logo APE
acea numero verde

RICHIESTE DI informazioni



Per qualsiasi informazione attinente i servizio di fornitura erogati, ovvero informazioni in merito a:

  • richieste di nuovo o di modifica allacciamento alla rete, pratiche contrattuali (stipula nuovi contratti, volture contrattuali, disdette di fornitura) ed offerte commerciali;
  • fatture emesse, consumi rilevati e fatturati, pagamenti;
  • informazioni generali (tariffe, consumi, fatture e pagamenti);
  • ecc...

il cliente può rivolgersi al Servizio Clienti di Acea Pinerolese Energia, recandosi agli Sportelli o contattando il Call Center, ovvero inoltrando una richiesta scritta.

La richiesta scritta di informazioni è ogni comunicazione scritta, fatta pervenire al Venditore, anche per via telematica, con la quale un qualsiasi soggetto formula una richiesta di informazioni in merito al servizio erogato non collegabile ad un disservio percepito.

top

Acea Pinerolese Energia Srl tratterà le richieste scritte di informazioni in conformità a quanto previsto dal Testo Integrato della Regolazione della Qualità dei Servizi di Vendita di Energia Elettrica e di Gas Naturale (TIQV) – Delibera N° 164/08 dell’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas e s.m.i., in particolare impegnandosi a rispondere al Cliente entro 30 giorni solari dalla data di ricevimento della richiesta.

Statistica Richieste Scritte di Informazioni GAS - Anno 2015 (file .pdf)

Statistica Richieste Scritte di Informazioni Energia Elettrica- Anno 2016 (file .pdf)

Se non dovesse ritenersi soddisfatto della risposta inviata da Acea Pinerolese Energia, o desiderasse ricevere ulteriori chiarimenti in merito, il Cliente potrà contattare nuovamente, ai riferimenti indicati nella risposta scritta, Acea Pinerolese Energia S.r.l, che si renderà disponibile per fornire gli ulteriori chiarimenti necessari.

top